martedì 15 dicembre 2015

Quanto Bisogna Camminare per Perdere 10kg in 5 Mesi?

Camminare regolarmente e a passo svelto consente di dimagrire facilmente. Per perdere 10 chili in cinque mesi è sufficiente allenarsi per un’ora al giorno, almeno cinque giorni a settimana iniziando gradualmente. I primi tempi è sufficiente camminare velocemente tre volte alla settimana per almeno venti minuti

La camminata è un allenamento perfetto per perdere peso, accelerare il metabolismo e tonificare i muscoli. Economica, piacevole e poco impegnativa, la camminata è un’attività che permette di ritrovare la forma fisica in modo naturale, senza dover seguire particolari diete.

Per perdere dieci chili in cinque mesi è necessario camminare, a passo svelto, per un’ora al giorno. L’intensità dell’allenamento deve essere progressiva, partendo da circa venti minuti al giorno, per tre volte alla settimana. Prima di iniziare a camminare è sempre opportuno svolgere una visita medico sportiva, utile per verificare il proprio stato di salute.

Per perdere dieci chili in cinque mesi è fondamentale la regolarità, ripetendo l’esercizio per almeno cinque giorni alla settimana.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog