giovedì 22 novembre 2012

Sabato 8 dicembre: MONTREUX E I MERCATINI DI NATALE (Svizzera)

 A grande richiesta presentiamo una gita insolita, non si tratta di un’escursione, ma di un viaggio in Svizzera sul Lago di Ginevra. Anche se lo scopo della nostra Associazione è il camminare per il benessere psicofisico della persona vogliamo esaudire le richieste di tanti nostri soci. Una gita indimenticabile da trascorrere simpaticamente insieme per chiudere una stagione fantastica che ha visto tutti Voi come protagonisti.
Montreux è una cittadina del Cantone di Vaud in Svizzera, sul lago di Ginevra. Offre una delle più belle passeggiate sul lago con l’ampia piazza Du Marchè dove si può anche ammirare la statua dedicata a Freddie Mercury che aveva deciso di trascorrere qui i suoi ultimi anni di vita. In prossimità del Natale Montreux si anima di bancarelle con prodotti artigianali tipici in legno, vetro, stoffe, per tanti artistici addobbi e per idee regalo davvero particolari. Visiteremo anche il Villaggio di Natale: una suggestiva Meraviglia!!

Ritrovo: Stazione F.S. ore 6,30 Tortona (AL)  Spostamento in Pullman

Costi: € 37,00 per gli associati Pietra Verde (non tessera Rifugio) e € 40,00 per i non associati a cui verrà rilasciata la tessera assicurativa giornaliera.
La quota quindi comprende: viaggio in pullman Granturismo, servizio Istruttori IWE, assicurazione giornaliera.
Si consiglia: vestirsi a strati, zainetto, scarpe comode impermeabili, giacca a vento, guanti e pranzo al sacco (facoltativo), possibilità di pranzare in uno dei tanti locali sul lago.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog