venerdì 19 luglio 2019

ONLINE LA NUOVA APP “I SENTIERI DELL’OLTREPÒ PAVESE”

La Via del Sale, Via degli Abati, il Cammino di San Colombano sono solo alcuni degliitinerari dell’Oltrepò Pavese, un territorio meraviglioso e ricchissimo di opportunità per chi ama viaggiare a piedi e in bici.
Oltre 500 chilometri di sentieri, piste ciclabili e ippovie per apprezzare a 360° l’esperienza escursionistica nell’Alto Oltrepò.
ItinerAria ha rilasciato la nuova App “I Sentieri dell’Oltrepò Pavese” che include gliitinerari a tappe, oltre 100 itinerari giornalieripunti di interesse e strutture d’accoglienza.
Grazie all’App è possibile orientarsi con facilità anche lungo i percorsi sprovvisti di segnaletica. La mappa interattiva consente, infatti, di visualizzare la propria posizione sul percorso tramite il GPS del dispositivo e la App funziona anche senza connessione internet: le mappe, le tracce GPS, i punti d’interesse e i servizi possono essere precaricati sul telefono per poter avere tutti i contenuti disponibili anche offline.
In caso di distrazione un allarme sonoro avvisa se ci si allontana dal percorso ed è possibile segnalare eventuali problemi sugli itinerari comunicando la propria posizione GPS.
Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog