martedì 26 aprile 2011

30 aprile - 2 maggio: Via del Sale e del Mare

Itinerario in tre tappe per un totale di circa 66 km con partenza da Capanne di Cosola ed arrivo a Portofino, da effettuarsi nelle giornate di sabato 30 aprile, domenica 1 maggio e lunedì 2 maggio. I pernottamenti sono previsti a Caprile presso l’albergo “da Berto” ed il rifugio “al Poggio di Caprile”, a Santa Maria al Porto presso il B&B “Villa Tiffany”. A Calcinara (Uscio) presso gli alberghi Caprile e Bell’Aria ed all’occorrenza presso il B&B “Rifugio Uscio” con cena da “Bell’Aria”. Durante l’escursione ognuno dovrà pensare alla “sopravvivenza” per conto suo, con alimentazione che si riterrà opportuna in base alle proprie esigenze (le auto al seguito avranno a bordo parecchio)
Ci sarà un servizio di un’auto al seguito che si adopererà per qualsiasi eventuale necessità di soccorso e trasporterà materiale e parte del bagaglio dei partecipanti, bagaglio che dovrà essere limitato al minimo indispensabile ed inserito in una borsa di dimensioni contenute.

Continua a leggere

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, volevo solo sapere dove pernottavate sulla gita itinerante che vi portava al mare di Camogli.

RobertoTom ha detto...

Tutte le informazioni le trovavi cliccando su "continua a leggere", link che ti inviava al gruppo micologico vogherese che ha organizzato la gita (48 partecipanti in tutto) ecco tutto in dettaglio:

http://www.micologicovoghera.it/viasale2011.html

Ciao!

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog