martedì 16 settembre 2014

Io sono Francesca …

Dico sempre che io sono un atleta dalla nascita. Il problema, forse, è chiarire cosa significa essere un’atleta. Da quanto mi pare di capire ultimamente, per molti “atleta” è un concetto che si concretizza in una giacca tecnica piena di patacche.

Non è così. Per me significa esprimere la propria anima attraverso il corpo.
Questo almeno, è ciò che ho sempre fatto io.

La scorciatoia, la macchina, il farmaco miracoloso sono conseguentemente automaticamente esclusi.

Continua qui

Trail dei Fieschi, un viaggio nel passato

 


Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog