domenica 15 marzo 2015

Parco racconta, il calendario delle iniziative del 2015

Definito il calendario 2015 delle manifestazioni della rassegna “Parco racconta”. Il prossimo appuntamento sarà a Ovada il 19 marzo con la conferenza sul lupo, mentre il 22 marzo a Capanne di Marcarolo si terrà una giornata di studio sulla manutenzione della segnaletica sui sentieri con l’ausilio di asini e muli.

BOSIO (AL) - Definito il calendario 2015 delle manifestazioni della rassegna “Parco racconta” del parco Capanne di Marcarolo. Il prossimo appuntamento sarà a Ovada il 19 marzo con la conferenza sul lupo, mentre il 22 marzo a Capanne di Marcarolo si terrà una giornata di studio sulla manutenzione della segnaletica sui sentieri con l’ausilio di asini e muli.

Alla fine di marzo riapre l’Ecomuseo di Cascina Moglioni, mentre nel mese di aprile verranno presentati i risultati del progetto Biodiversity e ci sarà l’escursione botanica ai laghi della Lavagnina. Una conferenza sui pesci del parco, l’escursione in mountain bike e l’escursione botanica sul Tobbio scandiranno il mese di maggio, mentre a giugno sono previste altre gite, una delle quali notturna.

Continua qui


Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog