venerdì 19 giugno 2020

Sabato 27 giugno: Feltro e trekking con lama&alpaca

Una giornata intensa che ci porterà prima nella tenuta di ASD Animal Walk dove, dopo aver fatto conoscenza con i simpatici lama ed alpaca, faremo una passeggiata insieme a questi splendidi animali per poi dedicarci al laboratorio di feltro.

Nel pomeriggio ci metteremo in cammino sulle verdi colline di Acqui Terme alla scoperta del Monferrato, lungo l’antica Via del Mare.

Scegli di vivere il territorio con occhi diversi, riscoprendo il tuo sentire e la bellezza del tempo. Un trekking non è solo un “percorso accompagnato”, è conoscere l’anima più profonda di un luogo, soffermandosi dove il nostro occhio e il nostro cuore scelgono di sostare.

L’incontro e il movimento in compagnia di un animale tocca il nocciolo del nostro essere e ci riporta al pensiero di far parte di un ordine universale. Immersi costantemente nell’attimo presente, gli animali danno la possibilità alle persone di vivere l’istante e di prestare la propria attenzione esclusivamente alle sensazioni del momento.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA e SCHEDA TECNICA TREKKING
https://wildtrek.it/trekking/feltro-e-trekking-con-lamaalpaca

PREZZO:
- 15 € Trekking con Guida Escursionistica Ambientale di Wild Trek – Avventure in cammino operante AI SENSI DELLA LEGGE n° 4/2013 e regolarmente iscritta ad AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche ) + copertura assicurativa di legge della responsabilità civile professionale della guida.

- 30€ a persona passeggiata con lama e alpaca e laboratorio di feltro


NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 12


Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog