venerdì 7 aprile 2017

Spirito libero, sei pronto per un viaggio in autonomia?

Hai scelto un cammino in libertà. È il primo passo per la tua personale crescita da turista come tanti a viaggiatore. E la differenza non è poca. Percorrere i grandi cammini in Italia e altrove, in modo autonomo, richiede prima di tutto intraprendenza, un buon livello di attenzione, e poi la capacità di leggere una carta topografica e saper usare una bussola. Troppo difficile? No davvero! 
Non serve essere escursionisti provetti, proprio perché per il tuo viaggio autoguidato, SloWays ti fornisce tutto il materiale di supporto e la possibilità di contattarci in ogni momento in caso di necessità. È un viaggio vero, in autonomia, ma facilitato e strutturato in modo da farti crescere come viaggiatore.
Quando scegli un viaggio in libertà SloWays ricevi a casa:
  • Una vera e propria guida personalizzata che contiene, oltre a una scheda descrittiva del tuo itinerario, tutte le informazioni pratiche, dall’elenco delle cose da portare, ai nostri consigli su come affrontare ogni eventualità, dalla pioggia al guado di un ruscello.
  • La cartografia dettagliata in scala 1:25.000 con evidenziato il tuo percorso: le nostre sono carte molto dettagliate, se le consulti sistematicamente saprai sempre dove sei.
  • Il programma giorno per giorno, con indicati i chilometri da percorrere, e tutte le indicazioni e consigli utili.
  • I voucher con i recapiti degli alberghi dove dormirai, e tutte le istruzioni per raggiungerli.
  • Il QR Code, che ti consente di scaricare e installare sul tuo smartphone o tablet la nostra app con il tuo itinerario personalizzato. In questo modo, e grazie al gps in dotazione al tuo dispositivo, saprai sempre dove ti trovi.
Puoi già assaporare la sensazione di libertà che ti dona un viaggio di questo tipo. Il tuo sarà un cammino spensierato, perché sai che tutto è stato organizzato per te e previsto fin nel minimo dettaglio. Non ci saranno sorprese la sera, nessun ostello spartano affollato, nessuna condivisione di cigolante letto a castello con russatori. I nostri alberghi e B&B sono confortevoli e a gestione familiare. La mattina, ti attende una ricca colazione adeguata allo sforzo che stai per compiere. La sera puoi scegliere tu il ristorante che preferisci e ordinare dal menù quello che più ti piace. E se vuoi viaggiare leggero, noi ti organizziamo anche il trasporto bagagli di tappa in tappa.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog