sabato 5 maggio 2018

18/19 Maggio: Le Porte di Pietra - Val Borbera (AL)

 

Percorso CC 

 

La Cabella - Cantalupo nasce dall'idea di voler congiungere i due principali paesi della Val Borbera passando per i sentieri che ne creano il collegamento storico.
E' la gara più corta e più semplice di tutta la manifestazione delle Porte di Pietra e per questo motivo è aperta a tutti gli sportivi. Non presenta particolari difficoltà, salvo la necessità di doversi gestire lungo un percorso quasi completamente costituito da sentieri e da strade poderali.
Possibile trovare acqua al 4°km a Cabella, al 6,5 km nella Frazione di Cremonte, all'8,5 km nellla frazione di Rovello, al 14 km a Rocchetta Ligure.
La CC può essere effettuata con una formula agonistica oppure non agonistica.
La formula agonistica necessità di un certificato di idoneità sportiva agonistica per l'atletica leggera ed è una gara monitorata dai cronometristi ufficiali di Wedo Sport che stileranno una classifica finale.
Per entrambe le formule il tempo a disposizione per concludere la prova è di 4 ore. La formula non agonistica è aperta a tutti gli sportivi che vogliano correre o semplicemente camminare su questi splendidi percorsi. Ci saranno anche molti sportivi praticanti Nordik Walking.

Continua qui 

Percorsi 2018

 

Andreino Boggeri.. il Decafinisher de Le Porte di Pietra!

 

 

Pagina facebook 

 

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog