Percorso CC
La Cabella - Cantalupo nasce dall'idea di voler congiungere i due principali paesi della Val Borbera passando per i sentieri che ne creano il collegamento storico.
E' la gara più corta e più semplice di tutta la manifestazione delle Porte di Pietra e per questo motivo è aperta a tutti gli sportivi. Non presenta particolari difficoltà, salvo la necessità di doversi gestire lungo un percorso quasi completamente costituito da sentieri e da strade poderali.
Possibile trovare acqua al 4°km a Cabella, al 6,5 km nella Frazione di Cremonte, all'8,5 km nellla frazione di Rovello, al 14 km a Rocchetta Ligure.
La CC può essere effettuata con una formula agonistica oppure non agonistica.
La formula agonistica necessità di un certificato di idoneità sportiva agonistica per l'atletica leggera ed è una gara monitorata dai cronometristi ufficiali di Wedo Sport che stileranno una classifica finale.
Per entrambe le formule il tempo a disposizione per concludere la prova è di 4 ore. La formula non agonistica è aperta a tutti gli sportivi che vogliano correre o semplicemente camminare su questi splendidi percorsi. Ci saranno anche molti sportivi praticanti Nordik Walking.
Continua qui
Percorsi 2018
Andreino Boggeri.. il Decafinisher de Le Porte di Pietra!
Pagina facebook |
Nessun commento:
Posta un commento