giovedì 9 luglio 2009

Comunicazioni importanti

VI PREGHIAMO DI DEDICARE QUALCHE MINUTO ALLA LETTURA DEL SEGUENTE MESSAGGIO

Dopo la gita di domenica scorsa ci avviciniamo alla pausa estiva che da sempre contraddistingue l'attivita' escursionistica dell'Associazione. Il prossimo appuntamento e' infatti per il 25 e 26 luglio in occasione della gita in valle Pesio: segue elenco dei prenotati, che vi preghiamo di verificare per segnalarci, POSSIBILMENTE ENTRO FINE SETTIMANA eventuali errori/dimenticanze. Le comunicazioni relative alla gita verranno inviate SOLO a coloro che compaiono in detto elenco e ad eventuali iscritti dell'ultimo minuto (c'e' ancora qualche posto disponibile!). A tutti gli altri diamo appuntamento a settembre.

Prenotazioni pervenute gita Valle Pesio, 25/26 Luglio: Aurora F., Mauro V., Gabriella B., Elisabetta T., Fausto C., Rossana M., Elena C., Carlo M., Lucia B., Fabrizio G., Antonella R., Mario S., Mauro M., Piero P., Luisa G., Enzo B., Valeria Q., Marco B., Lina V., Agostino G., Cesarina

MOLTO IMPORTANTE Segnaliamo che a tra breve si terra' una riunione del Consiglio Direttivo: all'ordine del giorno, principalmente, la valutazione dell’andamento della prima parte della stagione ed un primo esame delle prospettive ed iniziative per il 2010. Seguira’, probabilmente nella seconda meta' di settembre, una nuova riunione; gradiremmo che fin da ora ed entro inizio settembre i Soci ci indirizzassero osservazioni, proposte, idee o spunti di riflessione, in modo tale da permetterci di esaminare e discutere su tutto quanto perverra' in occasione di tale secondo incontro. Gradiremmo in particolare sapere se qualcuno fosse disponibile ad offrire all’Associazione la propria collaborazione ed un poco del proprio tempo libero, nell’ottica di suddividere su piu’ persone possibile gli impegni organizzativi.

Ricordiamo infine che sono aperte le iscrizioni alle seguenti gite:

13 settembre LAGHI DI IVREA a mezzo bus

02/03/04 ottobre VIA FRANCIGENA a mezzo bus

08 novembre COLLINE DEL MONFERRATO a mezzo bus


Si raccomanda ai soci che desiderassero partecipare e fossero ragionevolmente certi della loro presenza di comunicare subito la loro adesione, onde agevolare gli organizzatori nelle prenotazioni dei mezzi di trasporto e nella verifica dei tracciati, rammentando che le gite T = turistiche di Ivrea e del Monferrato, in caso di numero esiguo di partecipanti, saranno eseguite ad anello con trasporto a mezzi propri.

Notiamo con piacere che la proposta VIA FRANCIGENA vanta gia' un buon numero di adesioni.


Grazie a tutti per l'attenzione


BUONE VACANZE!!!

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog