giovedì 25 ottobre 2018

All’Oasi naturalistica di Isola Sant’Antonio si andrà a caccia di streghe

L’Associazione Naturalistica Codibugnolo, con il patrocinio dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino e del Comune di Isola Sant’Antonio (AL), presenta il consueto appuntamento con la notte di Halloween.
Immersi nel suggestivo scenario offerto dall’Oasi Naturalistica di Isola Sant’Antonio, limitrofo alla Riserva naturale della Confluenza del Tanaro,al calar delle tenebre e guidati da simpatiche streghette, si andrà alla scoperta dei segreti più reconditi e magici che la natura offre, durante la sera del 31 ottobre. Lungo facili sentieri – snodati fra il lago di acque profonde e le zone di acque basse – i coraggiosi partecipanti dovranno superare 13 prove per scoprire la vera natura di Halloween e le sue origini e per prepararsi a vivere al meglio questo magico momento dell’anno!
La natura varia e diversificata dell’Oasi, per una notte, aprirà le porte del proprio mondo a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio davvero diverso dal solito! In questo magico momento, infatti, si possono fare gli incontri più imprevedibili e incredibili, al punto che la realtà si unisce alla magia nella notte di Halloween in cui tutto può succedere… Buon viaggio!
L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre 2018 alle ore 20.00, presso l’Oasi Naturalistica di Isola Sant’Antonio (AL).
L’evento è a numero chiuso, adatto a tutti (dai 6 anni in su). Prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 di martedì 30 ottobre 2018. Per l’escursione si raccomanda un abbigliamento comodo e a strati, scarpe adatte all’escursionismo e una torcia elettrica.
Nell’Oasi Naturalistica non sono ammessi cani.

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog