mercoledì 22 gennaio 2020

Il primo passo: come e perché mettersi in cammino

Dal 21 al 23 Febbraio 2020 Alberto Conte e Susanna Di Ciò terranno un seminario itinerante, dedicato a tutti coloro che desiderano viaggiare a piediverso Santiago, Roma o percorrere gli altri grandi cammini, ma non pensano di esserne all'altezza (oppure hanno solo bisogno di qualche informazione!). 
Quando: da venerdì 21 Febbraio alle 18 a domenica 23 Febbraio alle 17
Dove: alla Casa del Movimento Lento di Roppolo (BI), 1 ora da Milano e 40' da Torino
Contributo per l'iscrizione: 90 Euro
Informazioni e iscrizioni: scrivi a casa@movimentolento.it o chiama il 3357979550 o lo 0161987866
Ciao! Sono Susanna, e insieme ad Alberto, compagno di vita e di cammino, tengo il corso “Il primo passo”, in cui racconto come il cammino abbia cambiato la mia vita, e in meglio.
Ho iniziato a viaggiare a piedi dopo i 40 anni, fino ad allora non avevo mai fatto attività fisica regolare, e nemmeno camminate impegnative. Ho sempre avuto problemi di orientamento e non avrei mai pensato di trascorrere le mie vacanze con uno zaino sulle spalle.
L’incontro con Alberto mi ha fatto scoprire il fascino del cammino, e insieme abbiamo affrontato viaggi meravigliosi, ritornando ogni volta con gli occhi pieni di bellezza, la mente libera e il cuore gonfio di gioia.

Continua qui  

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog