domenica 6 settembre 2020

Osprey lancia un concorso su Instagram: in palio un kit per avventure outdoor

Gli amanti del trekking e della montagna hanno la possibilità di pubblicare una foto su Instagram e di vincere i premi in palio: ecco come funziona l'iniziativa

Scenari mozzafiato, sport ad alta quota e tanta voglia di avventura. Sei un amante della montagna e del trekking? Con @OspreyEurope & @LowaUK puoi metterti in gioco su Instagram e avere la possibilità di vincere alcuni premi, fondamentali per le tue escursioni. Perché l’attrezzatura è parte fondamentale di un viaggio!

COME FUNZIONA – Il requisito fondamentale di questo progetto è essere social! Posta una foto delle tue fantastiche esperienze sui monti, durante un trekking o un hiking. Avrai l’opportunità di vincere un Osprey Archeon 25, lo zaino sostenibile da trekking, accessori vari e uno scarponcino da trekking di Lowa INNOX PRO GTX MID. Per partecipare, bisogna seguire su Instagram i profili @ospreyeurope & @lowauk. Pubblicare un post con una tua foto durante un trekking con questi #: #OspreyHikingAdventures e #LowaAdventures.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog