martedì 27 marzo 2018

GESTORE CERCASI: il Rifugio Madonna della neve nella incantata Val Biandino


Il Rifugio Madonna della Neve è situato nel centro della Val Biandino, nel comune di Introbio in provincia di Lecco. Meta turistica per eccellenza della Valsassina è il luogo ideale per una vacanza tranquilla immersi nella natura. Il locale ristorante è rustico, le camere, da due, quattro o sei letti a castello, sono riscaldate. D’estate si possono fare magnifiche passeggiate adatte a tutta la famiglia e raggiungere ad esempio il fiabesco e poco lontano Lago di Sasso; d’inverno è la meta perfetta per le ciaspolate e per lo sci alpinismo sul famoso Pizzo dei Tre Signori.

Tutti coloro che sono interessati alla gestione del Rifugio Alpino “Madonna della Neve” sono pregati di far pervenire una richiesta scritta a mezzo RR, compilando il modulo  entro il 30 aprile 2018 in busta chiusa al seguente indirizzo:

Parrocchia Sant’Antonio Abate
Casella Postale 62
23815 Introbio LC

oppure inviando il modulo via mail a: introbio@chiesadimilano.it

Gli interessati verranno successivamente contattati per un incontro con alcuni membri del Consiglio Affari Economici. La parrocchia si riserva di valutare ogni singola proposta e di scegliere la soluzione che riterrà più opportuna.

Clicca >> QUI << per il modulo da compilare

 Fonte: Comunità Pastorale Madonna della Neve

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog